Info spedizioni e resi - CrisEnCloo - creazioni sartoriali e ricami personalizzati

CrisEnCloo - Cucito Creativo
Vai ai contenuti
INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI
In caso di spedizione tramite corriere, l'ordine verrà spedito solo nel momento in cui riceverò l'importo nel mio conto corrente.
Per evitare spiacevoli inconvenienti, purtroppo non posso accettare il pagamento con contrassegno
e l'invio della contabile del pagamento non assicura la conferma dell'ordine.
Quando avrò effettuato la spedizione, invierò il codice di tracciamento,
Invierò la merce il giorno in cui ho stimato la data di scadenza nella mail di conferma, i tempi di consegna in Italia sono di 4 giorni lavorativi.
       
Tutti gli ordini provenienti dall’Italia prevedono una tariffa forfettaria di Euro 7,90, mentre per importi superiori a Euro 60,00 sono privi di spese di spedizione. In caso di acquisto di più prodotti nello stesso ordine inferiori a Euro 60,00 la spesa di spedizione verrà calcolata una sola volta.

Ti segnalo che:
  • La merce potrà essere sostituita entro 14 giorni dalla ricezione e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
  • Le spese di spedizione relative ad un cambio merce saranno a carico dell’acquirente, fatta eccezione per i casi in cui i prodotti risultino danneggiati o diversi per taglia o modello rispetto all’ordine.
  • La consegna avviene per l’Italia indicativamente in 4 giorni lavorativi
  • Per Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole e "Zone Remote" la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
  • I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Ti invitiamo inoltre a prendere in considerazione i giorni festivi in cui non effettuo spedizioni.
  • Se il destinatario non è presente al momento della consegna verrà fatto un secondo tentativo il giorno successivo. Verrà anche inviata una segnalazione al destinatario per concordare eventualmente un orario. Qualora non ci fosse risposta da parte del destinatario la merce tornerà al mittente. In questo caso occorrerà pagare nuovamente il costo della spedizione. Per i prodotti personalizzati o su misura non è prevista alcun rimborso come previsto dall’art. 55 del Codice del consumo.
  
I costi di spedizione standard sono gratuiti in tutta italia con un acquisto minimo di Euro 60,oo. Per consegne standard con un acquisto inferiore a Euro 60,00 il costo è di  Euro 8,00€. Per consegne express il supplemento è di Euro 8,00 (se hai necessità particolari scrivimi una mail a crisencloo@virgilio.it)
Effettuo anche spedizioni in Europa, in UK e USA. I costi di spedizione possono variare in base al peso e in base al tipo di consegna desiderata (Standard o Express). Contattami per avere più info.

La ditta CrisEnCloo non è responsabile in nessun caso per mancata consegna, smarrimento, rottura o danneggiamento del pacco una volta consegnato l'ordine da te richiesto nelle mani del corriere. Si segnala che questa tipologia di Spedizione, se non espressamente richiesto, non è assicurata!
Per qualsiasi problematica relativa alla tua  spedizione è necessario che ti rivolga in prima persona e  direttamente alla ditta di Spedizioni e che proceda ad effettuare Reclami ed annesse richieste.
La ditta CrisEnCloo, non può in nessun caso fare da intermediario tra le due parti e si estranea da ogni responsabilità relativa ad un cattivo servizio da parte di Corrieri e impresa di Spedizioni.
E' possibile richiedere l'Assicurazione per un pacco, solo e se in fase di ordine presso la ditta CrisEnCloo, avrai fatto opportuna richiesta.
In nessun altro caso il Cliente potrà rivalersi per essere Rimborsato, nè dalla ditta di Spedizioni nè dalla ditta CrisEnCloo.

CONSEGNA A MANO
Hai optato per la consegna a mano? Benissimo, allora dobbiamo organizzare un appuntamento!
La consegna a mano gratuita è prevista solo nei seguenti comuni:
  • Lignano Sabbiadoro (UD)
  • Latisana (UD)
  • Precenicco (UD)
  • Ronchis (UD)
  • San Michele al Tagliamento (VE)
  • Portogruaro (VE) - SOLO IL MERCOLEDI'
  • Motta di Livenza (TV) - SOLO IL MERCOLEDI'
Dopo la tua richiesta di ordine, ti invierò sempre la conferma con il riepilogo e con una proposta di appuntamento, ti prego di rispondermi quanto prima per poterci incontrare! Puoi sempre indicare eventuali preferenze di giorno ed orario nelle note prima di finalizzare l'ordine.
IMPORTANTE: le consegne a mano gratuite non vengono effettuate il sabato, la domenica e durante i festivi, salvo particolari eccezioni concordate dopo la conferma dell'ordine. In questo caso potrebbe essere richiesto il pagamento di un piccolo supplemento.




DIRITTO DI RECESSO
Non sei felice del tuo acquisto? Cercherò di farti tornare il sorriso, la tua soddisfazione viene al primo posto!

Tutti gli articoli godono del diritto di recesso di 14 giorni come da normativa europea, fatta eccezione di tutti quegli articoli che vengono ordinati personalizzati (frasi particolari, nomi, iniziali) salvo quelli che presentano difetti di produzione.
I costi di spedizione del recesso sono a carico dell’acquirente come da normativa europea.

Modalità di recesso
Invia una mail al nostro indirizzo crisencloo@virgilio.it entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce.
Nella Mail  ti prego di indicare:
  1. Il motivo del tuo recesso
  2. Il tuo nome cognome, ordine effettuato sul sito
  3. inviami foto dello scontrino fiscale che hai ricevuto nel pacco (se non lo hai più mi sarà impossibile restituirti i soldi)  
  4. Spedisci in tutta autonomia il nostro articolo al seguente indirizzo:
   Crisencloo di Cristina Vuaran
Via San Daniele, 36
33054 Lignano Sabbiadoro (Ud)
Cell 371 41 00 840
  5. Appena ricevuto il pacco integro e con l’imballo originale verificherò il difetto e potrò:
  • emettere un voucher pari all'importo dell'oggetto acquistato (solo dell'oggetto, non delle eventuali spese di spedizione sostenute al momento dell'ordine) che ti darà titolo ad acquistare un altro prodotto sul sito;
  • procedere al rimborso del costo dell'oggetto acquistato (non delle eventuali spese di spedizione sostenute al momento dell'ordine)
  • spedire lo stesso articolo senza difetti di produzione
  • spedire un altro articolo di valore uguale all'articolo reso. In questi due casi eventuali spese di spedizione non saranno a tuo carico in quanto già corrisposte nel primo ordine.

Ti ricordo che i diritti di restituzione dei beni non si applicano in queste circostanze:
  • Il prodotto è stato utilizzato.
  • Il prodotto è stato acquistato nella sezione Outlet.
  • Il prodotto è stato danneggiato dopo l’acquisto.
  • Il prodotto non è in condizioni completamente rivendibili
  • hai richiesto un prodotto personalizzato.

Per ogni informazione resto sempre a disposizione, puoi scrivere una mail a crisencloo@virgilio.it oppure
chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al 371 41 00 840
  


Privacy Policy
CONTACT US  
CrisEnCloo di Cristina Vuaran
P.I. 03038940304
371 41 00 840 WhatsApp crisencloo@virgilio.it


Torna ai contenuti